venerdì 22 ottobre 2010

Prends tout.

Ho sentito la tua voce. Mi ha colpito al cuore come un pugnale. Perchè? Perchè anche se ti trovi a chilometri e chilometri di distanza, tu sei qui?
Ogni mattina, nel freddo di un paesino ancora addormentato, aspettando un autobus costantemente in ritardo, tu sei lì. Sempre presente nella mia mente a ricordarmi che sei esistito. Che ti ho amato. Che ti ho odiato. Che mi hai ferita. Delusa. Abbandonata. A ricordarmi che nonostante io ci provi, nonostante chiuda gli occhi e pensi ad altro, tu sei sempre pronto ad entrare nei miei pensieri, nei miei ricordi. Quasi come fossi un ladro. Prendi tutto quello che mi è rimasto di te. Di noi. Ti prendi quell'ultima sera, quegli ultimi baci, quegli ultimi brividi.

Prendi tutto ciò che trovi. Non lasciarmi niente di te. Non lasciarmi quei mesi. Non lasciarmi quelle parole. Non lasciarmi quei messaggi. Non lasciarmi quelle canzoni.

Non lasciarmi te.

2 commenti:

  1. mi fai venire i brividi... *_*
    liberarsi di una persona è la cosa più difficile del mondo.. ci vuole tanta tanta perseveranza e forza, soprettutto forza.

    RispondiElimina
  2. Oddio, grazie ^^
    Forza. Sì, tanta tanta tanta forza. Talmente tanta che sono poche le persone che la possiedono tutto il giorno tutti i giorni. E' difficile permettere a qualcuno di camminare nella tua mente e non lasciarti prendere dal panico cercando di scacciarlo come fosse un insetto fastidioso. A volte si preferisce guardarlo impotenti e permettere che faccia di noi quello che vuole.

    RispondiElimina